Chalet Ciro nel mondo…

Questo è l’obiettivo che ci poniamo di raggiungere, cioè dare respiro internazionale alla nostra decennale esperienza, portando aldilà dei confini nazionali, i prodotti che caratterizzano la nostra terra e che hanno fatto e fanno tutt’oggi, la storia del nostro Chalet.

Chalet-Ciro-franchising

Il Concept

Il progetto si sviluppa sulla base della creazione di punti vendita dal design romantico anni ’60, tipicamente italiano, e con la volontà di allestire un luogo di incontro, dove gustare prelibatezze tipicamente partenopee come se si fosse seduti di fronte al mare di Mergellina, luogo storico in cui si innesta sin dal 1952, lo Chalet Ciro.

La scelta cromatica delle colorazioni di pareti e arredi, con l’azzurro tenue che fa da padrone, è un omaggio al mare ed al cielo della città che ha dato i natali allo Chalet, e si basa sulla volontà di creare un’atmosfera ed uno stile tipicamente italiani, un ambiente accogliente, caldo, elegante ed alla moda, per consumare cibi e bevande di alta qualità e per incontrarsi con gli amici.

Chalet-Ciro-concept

la Formula

Il progetto di sviluppo franchising di Chalet Ciro punta all’incontro con investitori per stabilire insieme una partnership vincente dove la capacità strategica e l’esperienza del franchisor si unisce alla conoscenza del mercato locale del franchisee.

È il partner che si fa carico, sfruttando il know-how, l’esperienza e la notorietà del marchio del franchisor, di introdurre e sviluppare l’attività nel mercato del quale ha acquistato l’esclusiva e di sostenere i relativi investimenti.

Sono diverse le tipologie di relazione e contratto che si possono instaurare.

Oltre alla possibilità di dar vita ad una singola attività commerciale, ci sono soluzioni che prevedono l’impegno del partner allo sviluppo di un’intera area, regione o di un intero paese, con l’attivazione di più punti vendita, od anche possibilità ancora più complesse.